Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Parma avrebbe messo nel mirino un difensore del Bologna per aumentare la qualità del reparto arretrato.
Il Parma di mister Pecchia sta disputando un buon campionato in questa prima parte di stagione e sta tentando di fare il possibile per la salvezza. Per provare fino all’ultimo a rimanere in Serie A il club emiliano però deve rinforzare la rosa intervenendo sul mercato, motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino il difensore del Bologna Martin Erlic.
Il Parma di mister Pecchia proverà a fare il possibile da questo momento fino a fine stagione per centrare una salvezza tranquilla, ma per farlo serve rinforzare ulteriormente la rosa.
Il reparto in cui il club dovrebbe intervenire principalmente è quello arretrato, motivo per cui si sarebbe già messo un obiettivo nel mirino per aumentare la qualità del reparto.
Si tratta del difensore croato classe 1998 Martin Erlic , che in questa gestione sotto la guida di Italiano ha collezionato solamente 6 presenze stagionali e starebbe pensando di lasciare il club.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport il difensore croato sarebbe il principale obiettivo dei gialloblù in questa sessione invernale di mercato.
I contatta tra le parti proseguono è la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per il passaggio del calciatore in gialloblù dove tornerebbe ad essere impiegato con continuità.
Aggiornato al 16/01/2025 13:03
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Villa dal Pineto. Il classe classe 2003 si…
Manchester City avvia contatti con la Juventus per Andrea Cambiaso, ma nessuna offerta è stata…
L'Inter, in vista della prossima partita con l'Empoli, recupera Mkhitaryan, chi è in dubbio è…
Manchester United-Southampton, avversario non semplicissimo per Ivan Juric, a cui manca ancora la prima vittoria…
Randal Kolo Muani ha completato le visite mediche con la Juventus, pronto a firmare il…
La 22° giornata di Serie B offre come anticipo del venerdì Sampdoria-Cesena. Blucerchiati sono sedicesimi…