Calciomercato Parma, dalla Romania attraverso il sito internet Digisport ha parlato il procuratore Becali sul proprio assistito Man.
Il noto agente VIctor Becali, uno dei più importanti dell’est Europa, ha parlato del suo assistito, l’esterno d’attacco classe 1998 Dennis Man.
Arrivato nel gennaio del 2021 a Parma per 15 milioni, l’affare più costoso nella storia del calciomercato rumeno, dopo la retrocessione in Serie B, ad inizio stagione ha manifestato qualche problema con Maresca, mentre con Iachini è tornato maggiormente protagonista.
Queste le parole di Becali: “Il Parma dopo gli investimenti fatti da Krause voleva tornare subito in Serie A, ma la scelta di Maresca
è stata infelice: l’ex giocatore di Juventus e Fiorentina, tra le altre, non conosceva molto bene la categoria. La Serie B è un campionato molto difficile. Sono convinto che se fosse rimasto D’Avers adesso la situazione sarebbe molto diversa.Con il budget che ha, il Parma può solo puntare alla promozione. Il futuro di Dennis Man? Può succedere di tutto: può arrivare una buona offerta, può anche partire in prestito. Adesso però è presto. In questo momento l’importante è che per lui la stagione abbia preso un’evoluzione positiva”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Parma, vicino un colpo a parametro zero
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…