Aspettando le ufficialità di Caceres e Kucka, il Ds Faggiano continua a sondare il terreno, parlando con un po’ tutti i direttori delle diverse squadre di serie A.
Ieri c’è stato un incontro fra Fabio Paratici e Faggiano: si è parlato di Kastanos, Pjaca e Spinazzola. Per ora però, non sembra esserci nulla di concreto. Altri nomi in orbita Parma sono quelli di Sala, terzino destro in forza alla Sampdoria, già accostato al Parma questa estate. In attacco il vice Inglese potrebbe essere Falcinelli, con Matri sempre più lontano. Si continua a spingere per avere subito anche Benito, laterale sinistro in forza allo Young Boys.
Per quanto riguarda le uscite, i nomi in partenza sono tanti: su tutti c’è Ceravolo. La belva sembra vicina al ritorno al Benevento. Anche Ciciretti e Di Gaudio sono a rischio. A centrocampo è Dezi l’incognita: il giocatore ha recuperato, ora spetta a D’Aversa decidere se puntare su di lui. Anche Frattali sembra non essere destinato a rimanere, per lui c’è il Foggia. Nella operazione potrebbe rientrare Bizzarri, questo significherebbe uno scambio.
Per il giocatore in forza alla Lazio, si è un po’ rallentata la pista. La Lazio chiede un indennizzo e il Parma non sembra intenzionato a pagare di più. Per Kucka invece siamo vicini, c’è una minima differenza sulla domanda e sulla offerta.
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di domani…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità del nuovo acquisto del Parma, si tratta dell'esterno svedese…
Torino-Cagliari è uno dei match validi per la 22^ giornata di Serie A, è in…
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Il calciomercato si accende con la possibile cessione di Oudin dal Lecce alla Sampdoria, un…
La Lazio continua a trattare con il Chelsea per Casadei, ma secondo quanto emerso nelle…