Il Parma ha appena ufficializzato il colpo Mandela Keita dall’Anversa. Il centrocampista è l’ultimi colpo in entrata degli emiliani e va a rinforzare la rosa.
Gran colpo per Pecchia che può abbracciare il nuovo centrocampista. Un totale di 15 milioni di euro quelli spesi da Krause per assicurarsi il talento belga.
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale
e un post sugli account social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:Parma, 30 agosto 2024 – Parma Calcio annuncia di aver acquistato dalla Royal Antwerp Football Club (Anversa) le prestazioni sportive di Mandela Keita a titolo definitivo.
Centrocampista belga del 2002, Mandela ha delle caratteristiche di gioco ben precise: per contrasti e passaggi effettuati è ai vertici delle classifiche di specialità nel campionato belga. È anche il più giovane centrocampista del campionato belga dal 2021 a oggi con almeno 80 presenze raggiunte nel torneo. Nella sua carriera ha già raggiunto anche altri traguardi importanti: il debutto con la Nazionale del Belgio nella vittoria per 3-2 contro l’Austria (13 ottobre 2023) e l’esordio in Champions League. Un centrocampista che con l’Anversa ha al suo attivo 64 presenze complessive e un gol.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…