Oggi il Parma, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo in gialloblù dell’attaccante classe 2003 Antoine Joujou.
Antoine Joujou è un nuovo giocatore del Parma. L’ala francese, che può agire anche da centravanti, arriva a titolo definitivo dal Le Havre.
Tuttavia, Joujou non si unirà immediatamente alla squadra gialloblù: i gialloblù hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito al club francese fino al termine della stagione, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare e in un campionato competitivo.
Questa scelta riflette la strategia a lungo termine degli emiliani, che puntano a valorizzare i giovani talenti con un piano di sviluppo mirato e senza fretta.
Lasciare Joujou al Le Havre permetterà al giocatore di accumulare esperienza e minuti importanti, migliorando il suo gioco e affinando le sue abilità in uno dei migliori campionati europei.
Il club è consapevole che le pressioni del calcio italiano possono essere intense, e preferisce che Joujou arrivi già pronto a dare il suo contributo.
Di seguito il comunicato del club crociato:
“Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal Havre Athletic Club (Le Havre) le prestazioni sportive di Antoine Joujou a titolo definitivo.
L’attaccante francese, nato nel 2003, ha raccolto 43 presenze e 7 gol con la maglia del Le Havre, con cui ha esordito in Ligue 1. Contestualmente il Parma Calcio lo ha ceduto a titolo temporaneo al Club di provenienza, dove disputerà la stagione 2024/25 nella massima serie francese.”
Aggiornato al 28/08/2024 12:51
Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ricorda qual era la situazione del club 5 anni fa…
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…