Solo tredici partite in totale con la maglia della Roma, condite da tre gol e un assist. Solo otto quelle disputate dall’inizio, di cui due in Coppa Italia, una in Champions League e le restanti in Serie A.
Quei 25 milioni di euro e l’abbraccio dei tifosi giallorossi in estate sembrano un ricordo ormai lontano e sbiadito. La stagione del Flaco è iniziata male e sta proseguendo ancora peggio, tra problemi muscolari e di adattamento al gioco di Di Francesco. Ma c’era da aspettarselo, viene da dire. Nelle sette stagioni in Ligue 1, l’argentino è stato in infermeria per un totale di 407 giorni, saltando ben 76 partite
.Anche con il risolversi dei problemi fisici e del cambio di modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1, Pastore non trova spazio perchè ormai è Zaniolo il titolare.
Pastore dunque si ritrova ormai in panchina, ma il suo stipendio da 4,5 milioni, di certo non può essere considerato da panchina, per questo Monchi è pronto a vendere El Flaco a giugno. L’amore tra Pastore e la Roma non è mai sbocciato, in Cina e a Dubai lo sanno bene e sono pronti.
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…