Pato sta facendo di tutto per tornare al Milan: se salta Kaio Jorge, Maldini potrebbe decidere di accontentarlo abbandonando l’idea di prendere un centravanti giovane.
Non si placa la voglia di Milan di Alexandre Pato: il brasiliano, che ieri sera in un video su Instagram ha mostrato con orgoglio la maglia della prossima stagione che i rossoneri gli hanno regalato, sta facendo veramente di tutto per convincere Maldini e riprenderlo. Il classe ’89 ha tempestato di chiamate il DT rossonero nell’ultimo periodo e l’insistenza, oltre al costo irrisorio dell’operazione, stanno facendo breccia nel capo dell’area tecnica del Diavolo.
Se l’operazione Kaio Jorge salterà come pare (il brasiliano sembra destinato alla Juventus), l’operazione potrebbe dunque decollare. Pato aspetta solo un cenno per attivare la clausola di svincolo dall’Orlando e trasferirsi a parametro zero a Milanello. L’indimenticato Papero rossonero ha chiesto un milione di euro per un anno. I rossoneri, che devono completare la squadra con operazioni più importanti, potrebbero decidere di abbandonare l’idea dell’attaccante giovane e riportare l’ex numero 7 a Milano come attaccante di scorta.
La Juventus ha intenzione di puntare nuovamente su dei profili portoghesi. Ecco qual è il…
Milan, dirigenza rossonera presente questa mattina a Milanello in vista della consueta riunione che che…
Un libro sulla vicenda dell’Inter serve anche a ricordare la natura di cui è composta,…
Il Perugia esonera Lamberto Zauli: decisione presa, riunione cruciale alle 12 per la scelta del…
Bologna, continua l'emergenza in infermeria e l'ultimo coinvolto è stato Emil Holm. Ecco le sue…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 26° giornata di Serie A. Como-Napoli a Manganiello,…