Il Lecce resiste alle offerte per Patrick Dorgu: il Manchester United insiste per il giovane talento danese.
Il giovane talento danese Patrick Dorgu continua ad essere un protagonista sul campo per il Lecce. Nella partita odierna, Dorgu è stato schierato come titolare, dimostrando ancora una volta il suo valore per la squadra salentina. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al futuro del giocatore, in risposta alle persistenti voci di mercato che vedono il Manchester United fortemente interessato al giovane difensore danese.
Sticchi Damiani ha sottolineato che l’obiettivo del club è quello di mantenere Dorgu nella rosa, riconoscendo al contempo che, ad un certo punto, sarà necessario usare la logica. “Vogliamo mantenere i nostri migliori giocatori anche a gennaio
“, ha affermato il presidente, lasciando intendere che il Lecce non intende cedere facilmente alle lusinghe del club inglese.Il Manchester United, dal canto suo, non sembra intenzionato a mollare la presa su Dorgu. Secondo le informazioni riportate, i Red Devils sono pronti a presentare una nuova offerta per assicurarsi le prestazioni del giovane talento. La determinazione del club inglese nel voler portare Dorgu all’Old Trafford è un chiaro segnale della fiducia riposta nel potenziale del giocatore, che ha attirato l’attenzione di diversi top club europei grazie alle sue prestazioni in Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 26/01/2025 18:38
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…