Pau Torres
Il difensore del Villarreal si trasferirà a breve. Pau Torres lascerà la Spagna, seguito a lungo da alcuni club italiani. Ha scelto dove giocherà nella prossima stagione.
Raggiungerà il suo ex allenatore, Unai Emery. Pau Torres sta per trasferirsi in Premier League, destinazione Birmingham. Infatti il suo prossimo club sarà l’Aston Villa.
Sulle tracce dello spagnolo erano segnalate da tempo Bayern Monaco e Juventus, oltre che il Napoli. Tuttavia i bavaresi hanno scelto di puntare sul centrale coreano dei Campioni d’Italia, pagheranno la clausola. I bianconeri invece, in questa fase di mercato, stanno pensando più a cercare di sfoltire la rosa. Infine il Napoli, che per l’appunto sta per perdere Kim. Gli azzurri non sembrano convinti del profilo di Pau Torres tanto da investirci 40 milioni.
Il Villarreal, per il difensore spagnolo, chiede infatti 40 milioni. Cifra come detto ritenuta ancora eccessiva da De Laurentiis, motivo per il quale gli azzurri valutano altri nomi. Tra i candidati il bolognese Lucumì, e soprattutto l’atalantino Scalvini.
Tornando a Pau Torres invece, il club inglese pare propenso ad accontentare le richieste degli spagnoli. Dunque, visto anche il feeling dato dalla guida tecnica dell’Aston Villa, il centrale classe 97′ è pronto ad accettare l’offerta.
Quasi certo insomma che vedremo Pau Torres calcare il tappeto verde del Villa Park di Birmingham, e degli altri stadi della Premier League.
Aggiornato al 29/06/2023 16:39
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…