Paulo Dybala parla e lo fa a Tuttosport, uno dei giornali filo bianconeri per eccellenza. La Joya ha voluto rivelare il suo futuro, o meglio manifestare la propria volontà
L’argentino è in scadenza di contratto nel giugno 2022. Ha quindi un solo anno di contraddizioni. Una situazione poco piacevole e sconveniente per entrambe le parti. La società di corso Galileo Ferraris, in caso di mancato rinnovo, vorrebbe metterlo sul mercato e cederlo. Non si può permettere infatti di perderlo a parametro zero, nonostante il piano di ammortamento lo consenta. Ma sarebbe davvero una sconfitta per il club. Insomma, tra maggio e giugno, andrà chiuso il discorso, trovando un’intesa in un senso o nell’altro.
“Voglio restare alla Juve”. Queste le parole di Dybala a Tuttosport. Messaggio molto chiaro e forte. La domanda è: “Si ma a quali condizioni?”. Se non dovesse rinnovare, per la società è sul mercato. Allora bisognerà trovare presto un accordo totale. Un mister che abbia voglia di puntare su di lui per il futuro. Per poterlo fare, serve la volontà delle parti, e una punta alla “Lukaku”, che possa fungere da punto di riferimento, e da sponda per Paulo. Solo cosi il ragazzo argentino potrebbe tornare ad incidere veramente. Lui il primo passo, pare voglia farlo….
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…