Intervistato da Sky Sport, Leonardo Pavoletti attaccante del Cagliari, ha parlato a cuore aperto, senza sottrarsi a nessun quesito. Circa la Nazionale di Roberto Mancini ha detto: “Per me il rinvio dei campionati europei è stata una fortuna; anche se vista la situazione avrei preferito che si fossero disputati. Non avrei potuto in partecipare, mentre nel 2021 spero di poter conquistarmi un posto nel gruppo”. La punta livornese ha anche precisato che in Italia non ci sono altri attaccanti italiani con le sue caratteristiche. Dargli torto in effetti sarebbe davvero difficile. Pavoletti di è un attaccante fisico, con uno stacco ed un colpo di testa che altri non possiedono. Pavoletti ha un tempo di sospensione superiore di agli altri, e quindi riesce a colpire il pallone di testa con molta più facilità, imprimendo allo stesso una grande forza.
Quando il discorso si sposta sul Cagliari, il leone di Livorno non ha nessun dubbio. “A Cagliari sto bene. Dopo l’infortunio i tifosi mi hanno fatto sentire importante, ed il club mi ha aspettato, anzi mi sta ancora aspettando. Sono riconoscente a tutti e resterò”. Per Pavoletti si erano mossi club come Atalanta e Fiorentina, ma lui è stato chiaro, vuole restare in Sardegna. Dopo l’intervista si è spostata sulla sua esperienza napoletana. L’attaccante ha detto di essere stato sfortunato con gli infortuni, e di non aver quindi avuto la possibilità di poter esprimere le proprie potenzialità.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…