La Fiorentina sta mettendo gli occhi per il prossimo mercato non solo su giovani talenti per dare sempre fresca linfa ad una squadra che deve essere giovane, spigliata e ambiziosa, ma sta guardando anche a “vecchi leoni” a parametro zero che possano portare esperienza e quel tocco di malizia ad un gruppo perché non sia troppo inesperto. Pradé negli anni ha dimostrato di avere un certo feeling per questo tipo di acquisti, ecco allora che si sta facendo strada la voce che vuole la Fiorentina molto interessata a Pedro Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedro. Classe 1987, spagnolo in forza al Chelsea con il contratto in scadenza. L’unico giocatore al Mondo ad aver vinto tutti i trofei per club, con il Barcellona e il Chelsea, e per nazionali con la Spagna, con cui vanta 65 presenze e 17 reti.
Giocatore affidabilissimo, giostra in tutta la fase d’attacco in grado di agire su entrambe le fasce. Le sue armi principali sono la velocità e il dribbling. La sua abilità nell’usare entrambi i piedi lo rendono un giocatore in grado di dribblare facilmente il proprio avversario. A parametro zero è un calciatore che fa gola a tanti: in Italia la maggior interessata pare la Roma, ma la Fiorentina pare stia pensando al sorpasso.
Altro nome molto interessante su cui la Viola sta facendo più di un pensierino è Marcel Sabitzer, centrocampista offensivo del Red Bull Lipsia, anima della squadra. Giocatore molto tecnico e amibizioso, dal carattere forte, classe 1994, spirito da leader. Il suo tecnico è Rangnick che se dovesse approdare al Milan farebbe carte farse per portalo con sè in Lombardia, ma gli uomini mercato viola ci sono
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…
L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di…