Pellegri, continua la litania dell’attaccante rossonero uscito per infortunio dopo pochi minuti di gioco contro la Salernitana. Si prospetta a gennaio un nuovo innesto, garantisce il noto procuratore Beppe Riso.
Pietro Pellegri dovrà osservare nuovamente un periodo di riposo forzato dal campo. L’attaccante classe 2001 di proprietà del Monaco si è fermato al minuto numero 12 della gara casalinga contro la Salernitana. Dispiace perché quella di sabato pomeriggio avrebbe dovuto essere la partita della sua rinascita, finalmente da titolare dopo lungo tempo.
La diagnosi è nuovamente impietosa, una lesione al muscolo lungo adduttore destro e l’impegno a rivedersi tra 10 giorni con lo staff medico per programmare un piano di recupero. La dirigenza rossonera starebbe pensando ad un nuovo innesto a gennaio, stanca ormai di questa sfortunata situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, una situazione infortuni insostenibile: di chi è la colpa?
Resta alquanto in bilico il futuro di Pellegri in rossonero. Stante l’attuale situazione, l’attaccante potrebbe rimanere fino alla fine della stagione per poi fare ritorno al Monaco. Il Milan pare non orientato a scucire i 4 milioni per il riscatto ed intende passare oltre, senza però sostenere a gennaio alcun esborso.
La soluzione la propone il famoso agente Beppe Riso che, ai microfoni di Tuttosport, ha dichiarato che il suo assistito Lorenzo Colombo ha tutte le carte in regola per tornare in Serie A con il Milan, club che ne possiede il cartellino. L’attaccante classe 2002 sta mostrando tutto il suo valore nella serie cadetta con la Spal, non si esclude quindi il ritorno nella città meneghina proprio per sostituire Pellegri. Ed a giugno Icardi, ma questa è un’altra storia.
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…