Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,
Pep Guardiola risponde alle accuse: “Siamo innocenti fino a prova contraria”. Il tecnico del Manchester City difende il club da critiche esterne.
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha preso posizione riguardo alle recenti critiche rivolte al club. In una dichiarazione pubblica, Guardiola ha sottolineato l’importanza della presunzione di innocenza, rispondendo anche a José Mourinho. “Probabilmente José Mourinho è un altro nella lunga lista di chi vuole il Manchester City in League One o Conference”, ha affermato Guardiola. “Ma direi a José: siamo innocenti fino a prova contraria”.
Le parole di Guardiola arrivano in un momento delicato per il Manchester City, con il club al centro di discussioni e speculazioni riguardanti presunte irregolarità. La dichiarazione di Guardiola sembra mirata a rassicurare i tifosi e a ribadire la fiducia nella gestione del club. Questo episodio mette in luce l’intensa rivalità tra Guardiola e Mourinho, contribuendo a mantenere alta l’attenzione mediatica sul calcio inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 07/12/2024 13:55
Roma, Ndicka. L'ex Entracht Francoforte è finito nel mirino di diversi club stranieri, tra questi…
Il gesto avvenuto prima dell'intervallo durante Juventus-Monza, sembra non lasciare via di scampo per Yildiz.…
L'Inter si prepara a scendere in campo nella semifinale di Champions League contro il Barcellona.…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino anche il tecnico…
Il Parma di Pecchia esce dall'Olimpico di Roma con un punto grazie alla super prestazione…
La Lazio di Baroni dopo il pareggio casalingo con il Parma dovrà fare un impresa…