Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,
Pep Guardiola lancia un allarme: Manchester City a rischio qualificazione in Champions League secondo il tecnico spagnolo.
Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha recentemente espresso una forte preoccupazione riguardo alla posizione attuale del club in classifica. Durante un’intervista, ha dichiarato che il City è a rischio di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. “Dobbiamo conquistare punti e vincere partite,” ha sottolineato il tecnico, evidenziando l’urgenza di migliorare le prestazioni per evitare di mancare l’obiettivo stagionale.
Attualmente, il Manchester City si trova in una posizione critica, nonostante sia considerato uno dei club più forti del panorama calcistico europeo. La pressione è alta e Guardiola sa bene che ogni partita sarà cruciale per raggiungere la qualificazione. Il tecnico spagnolo ha ribadito l’importanza di una reazione immediata da parte della squadra per invertire la rotta e garantire la partecipazione alla Champions League, un obiettivo fondamentale per il club e i suoi tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…