Tante di notizie di mercato oggi sulla stampa. La Gazzetta dello Sport oltre a riportare il concreto interesse per Paquetà, c’è lo spazio per un’ipotesi di prolungamento del prestito tra i due terzini Biraghi e Dalbert, entrambi difensori rimarrebbero nelle attuali società per un altro anno. La Viola è soddisfatta del rendimento di Dalbert, l’Inter si ritroverebbe a zero euro un giocatore tutto sommato affidabile e importante nell’ambito della creazione della rosa in vista Champions. Biraghi ricordiamo che è un frutto del vivaio nerazzurro.
Su Chiesa la rosea rilancia una terza via tra la cessione e un rinnovo a lungo raggio. Un punto d’incontro potrebbe essere il rinnovo per una sola stagione senza inserire clausole rescissorie. O, nel caso il giocatore pretendesse una clausola liberatoria, con una cifra non inferiore 100 milioni di euro. Nell’anno che porterà all’Europeo, anche al giocatore potrebbe servire un anno da protagonista nella Fiorentina.
Il quotidiano fiorentino, a differenza, della Gazzetta rilancia un ritorno, temporaneo, di Biraghi a Firenze. La Nazione punta sul possibile asse Firenze-Roma, con Biraghi in direzione sud e Spinazzola e Florenzi, che ha ribadito di non voler restare a Roma, direzione Santa Maria Novella. La Viola avrebbe messo nel mirino anche il figlio d’arte Kluivert. Dusan Vlahovic, vicino al rinnovo del contratto fino al 2025, è stato blindato davanti alle richieste di Napoli e Roma, tra le altre.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…