Per rinnovare la linea mediana, la Vecchia Signora, cercherà di fare uno o due colpi di mercato
La rivoluzione è iniziata in estate con l’ingaggio di Manuel Locatelli, e proseguito a gennaio con Denis Zakaria. Non basta. A Torino hanno in mente di cedere Ramsey, Arthur e forse anche Rabiot. A Vinovo dovrebbe rientrare Fagioli dal prestito, e ci sarà anche l’arrivo di Rovella. Quest’ultimo acquistato in estate e lasciato in prestito al Genoa. La dirigenza bianconera acquisterà un regista, e secondo le esigenze anche un centrocampista di “corsa”. La figura del regista è stata individuata in due profili nostrani. Il primo è quello di Jorginho, faro della nazionale italiana. Garantisce esperienza, tecnica e sagacia tattica.
L’altro profilo più costoso e più giovane è Davide Frattesi del Sassuolo. Il naturalizzato italiano di proprietà del Chelsea, ha un costo del cartellino di circa 10 milioni di euro. Il ragazzo dei neroverdi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, ma un ingaggio certamente molto inferiore rispetto a quello di Jorginho. Queste le due prime scelte di Cherubini e Nedved, anche se le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.
Aggiornato al 20/02/2024 12:03
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…