Calciomercato
Per Milenkovic pronto il rinnovo del contratto
La Serie A è sospesa in piena emergenza Covid-19 e difficilmente riprenderà. Ci sono incontri continui tra le società per capire se ci sono date fattibile, ma al momento è quasi impossibile pronosticare un rientro in campo, in maniera sicura. La Fiorentina terminrà domani il periodo di quarantena, ma di allenamenti per il momento non se ne parla. La dirigenza si sta muovendo per imbastire i rinnovi dei contratti: quello di Vlahovic è praticamente in chiusura, Chiesa ancor di più dopo il rinvio degli Europei potrebbe giocare ancora in viola, ora è vicino al rinnovo Nikola Milenkovic.
I dettagli per Milenkovic
La Fiorentina la prossima stagione deve sicuramente puntellare la difesa, se Pezzella quest’anno per diverse motivazioni ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e per lui si potrebbe parlare di una partenza, il gigante serbo classe 1997 potrebbe arrivare ad allungare il contratto fino al 2024 con opzione 2025. Il suo attuale impegno con la Viola è fino al 2022. Le sirene per lui sia dalla Premier che dalla Liga stanno risuonando da tempo, ma Nikola felicissimo della sua esperienza gigliata potrebbe tapparsi le orecchie.
Calciomercato
Como, tutti i nomi in vista del mercato: nel mirino Matic e Azon
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il Como avrebbe messo nel mirino diversi nomi per la sessione invernale di calciomercato nonostante abbia già ufficializzato due acquisti.
Una delle squadre più attive in questa sessione di mercato è sicuramente il Como di Cesc Fabregas che ha bisogno di una rosa competitiva per uscire da una situazione di classifica complicata. Nonostante il club lariano abbia già ufficializzato sarebbe in cerca di ulteriori rinforzi e avrebbe messo diversi profili nel mirino.
Como, i nomi in vista del mercato
Il Como nonostante abbia già ufficializzato diversi acquisti in questa sessione di mercato come il portiere Jean Butez e l’attaccante Assane Diao sarebbe alla ricerca di ulteriori rinforzi per aumentare la qualità della rosa.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il mercato del club lariano non sarebbe finito qui e ci sarebbero diversi obiettivi in vista della sessione invernale.
Per rinforzare l’attacco il nome principale è quello di Ivan Azon del Real Saragozza messo nel mirino in caso d’addio di Belotti su cui c’è l’interesse del Venezia di Eusebio Di Francesco.
Per quanto riguarda la difesa è in arrivo il terzino spagnolo dello Sporting Ivan Fresenda, mentre per il centrocampo l’obiettivo è il centrocampista ex Roma Nemanja Matic a cui il tecnico basco vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como riesca ad allestire una squadra competitiva per rimanere in Serie A anche durante la prossima stagione.
Calciomercato
Diallo-United, c’è la firma: stipendio da top e durata lunga
Amad Diallo rinnova con il Manchester United: contratto a lungo termine e ruolo centrale nel progetto dei Red Devils. Ecco alcuni dettagli.
Amad Diallo: un futuro radioso con il Manchester United
Il giovane talento Amad Diallo ha formalizzato il suo nuovo accordo con il Manchester United, mettendo la firma su un contratto a lungo termine (fino al 2030) che garantisce un aumento salariale significativo. Tutti i documenti sono stati verificati e approvati da entrambe le parti, confermando il suo ruolo chiave nel progetto del club inglese. Questa decisione sigilla una storia iniziata a dicembre, ora finalmente confermata.
L’impatto sul progetto dei Red Devils
Amad Diallo è considerato uno degli elementi fondamentali per il futuro del Manchester United. Il club ha dimostrato grande fiducia nelle sue capacità, assicurandosi che rimanga parte integrante della squadra. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per i Red Devils, che puntano su giovani talenti per rinforzare la loro rosa e competere ai massimi livelli nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚨 Understand Amad Diallo signs his new contract at Manchester United THIS week, agreement sealed!
All documents have been checked and approved on both club/player sides.
Higher salary, long term deal and Amad stays as key part of the project.
Story from December, confirmed. pic.twitter.com/aOG7HOeotS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Hellas Verona, De Zerbi vuole un centrocampista: Di chi si tratta
Roberto De Zerbi vuole pescare in Italia per rinforzare il reparto di centrocampo del suo Marsiglia e vorrebbe riportare in Ligue 1 il centrocampista dell’Hellas Verona cresciuto nel Nizza.
Arrivato a Verona nel gennaio 2024 per 500mila euro dal Nizza, dal suo arrivo in veneto si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di Zanetti.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista si stanno muovendo alcuni club europei che hanno mostrato interesse per un trasferimento a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Marsiglia per lui.
Calciomercato Hellas Verona: De Zerbi vuole un centrocampista gialloblu
La valutazione del Verona è di 12 milioni di euro, con l’agente di Belahyane in arrivo in Italia per chiudere la trattativa con il Marsiglia nei prossimi giorni e permettere alla dirigenza scaligera un’altra importante plusvalenza nelle casse gialloblu.
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Calciomercato10 ore fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio