La Juve ha ormai messo nel mirino il calciatore del Brescia Sandro Tonali. Il centrocampista del club del Presidente Massimo Cellino, lo valuta una cifra di circa 50 milioni di euro. Una cifra certamente importante, che i bianconeri vorrebbero però “ammorbidire” con l’inserimento di alcune controparte tecniche, magari gradite al club delle rondinelle.
La dirigenza di corso Galileo Ferraris, pare vorrebbe pagare i 50 milioni di euro richiesti dal Brescia, ma inserendo le contropartite tecniche. In poche parole Paratici sarebbe pronto a versare 20-25 milioni di euro cash, piu il restante valore costituito da calciatori appartenenti all’orbita bianconera. I nomi che circolano sono di alcuni giovani rampanti, che potrebbero fare comodo al club di Cellino.
I nomi che circolano al momento sono Idrissa Toure, centrocampista con buone doti fisiche e tecniche. Ancora, si parla di Nicolussi Caviglia e Mota Carvalho o del Sud Coreano Han. Nel caso invece la contropartita tecnica fosse solo una, il nome che sale alla ribalta è quello di Marko Pjaca. Il croato ovviamente accetterebbe la destinazione solo ed esclusivamente con la permanenza del Brescia nella massima serie. Vedremo cosa accadrà prossimamente. La Juventus però è seriamente interessata all’acquisto di Sandro Tonali, il futuro Pirlo, anche per evitare che si ripresenti un caso Marco Verratti.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…