Era stato seguito lungamente dalla Juventus, ma Kalvin Phillips rimarrà in Premier League e più precisamente al West Ham.
Guardiola era stato abbastanza chiaro, spiegando che Phillips non avrebbe trovato molto spazio al Manchester City, e l’ex-centrocampista del Leeds ha prontamente recepito il messaggio. Nonostante un lungo corteggiamento da parte della Juventus, era chiaro che il suo futuro fosse in Premier League.
Su di lui c’era da tempo il Crystal Palace, come recentemente ammesso dallo stesso Roy Hodgson. Per Phillips ora si spalancano le porte di Londra, sì, ma di quella hammers. In Inghilterra, infatti, danno l’affare già concluso.
Il centrocampista inglese si trasferirà al West Ham in prestito con diritto di riscatto. L’affare sarebbe talmente ben avviato che, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il giocatore avrebbe già lasciato il ritiro del Manchester City ad Abu Dhabi. Kalvin in queste ore si recherà a Londra per sostenere le visite mediche (previste in settimana) con il suo nuovo club.
Aggiornato al 23/01/2024 16:44
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci…
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un'opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione.…
Milan-Juventus, i rossoneri nelle prime 12 giornate di Serie A, hanno mostrato una vulnerabilità evidente…
L'11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la…
La Juventus sarebbe pronta a cogliere un'interessante occasione: nel mirino di Giuntoli un centrocampista azzurro.…