Il tecnico emiliano è vicino ad un accordo triennale da 6-7 milioni a stagione con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Prima però dovrà risolvere il contratto che lo lega al club rossonero.
Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano Pioli è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, e le parti sono al lavoro per arrivare all’accordo definitivo.
Il club saudita, deluso dal recente pareggio nella Champions League asiatica contro l’Al-Shorta, è pronto a una decisione drastica: sostituire l’attuale allenatore, Luis Castro, con Pioli.
L’ex tecnico rossonero è stato contattato dall’entourage del club per un contratto triennale con un compenso che si aggira tra i 6 e i 7 milioni di euro a stagione
.Tuttavia, prima di poter firmare con il club saudita, Pioli dovrà risolvere il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2025.
La situazione viene monitorata attentamente dalla dirigenza rossonera, che spera di risolvere tutto nel più breve tempo possibile. Con la partenza del tecnico e del suo staff, il Milan risparmierebbe infatti circa 10 milioni di euro lordi.
Aggiornato al 17/09/2024 12:06
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…