Pioli, arrivano importanti indiscrezioni che fanno letteralmente sobbalzare il tifoso dalla sedia. Andiamo a vedere qui di seguito le clamorose novità che bollono in pentola in merito al tecnico rossonero.
Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto su Milano. Probabilmente in un momento sbagliato, proprio mentre la squadra sta a fatica mantenendo la prima posizione combattendo per lo scudetto. L’indiscrezione arriva dal portale Forza Milan che va in continuità con una notizia riportata da noi di Calcio Style a firma Daniele Nordio in base alla quale il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone sarebbe ai titoli di coda. L’ex interista infatti sarebbe pronto a sposare il progetto del Manchester United pertanto la panchina spagnola sarebbe sguarnita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mundo Deportivo, Atletico-Simeone addio | Due italiani per il dopo Cholo
Ed ecco la notizia che probabilmente nessuno si aspettava. Andrea Berta, Direttore Sportivo dell’Atletico Madrid, ha contattato al telefono Stefano Pioli per offrire la panchina del club spagnolo per tre anni. Ricordiamo che il tecnico rossonero ha da poco rinnovato per due anni il contratto con il Milan e la sua volontà sarebbe quella di rimanere ancora per altri anni a guidare il club meneghino per portarlo ai fasti del passato.
Da aggiungere, per dovere di cronaca, che l’offerta dell’Atletico Madrid sarebbe di gran lunga superiore a quella rossonera e quantomeno il tecnico parmense dovrà valutare con attenzione le cifre dell’eventuale nuovo contratto.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…