In casa Pisa giungono due buone notizie. Il centrocampista norvegese Markus Solbakken e il terzino Antonio Candela sono pronti a vestire la maglia nerazzurra.
Il Pisa ha concluso due operazioni che formalizzerà entro domani: Candela dal Venezia e Solbakken, centrocampista dello Sparta Praga. Come già anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, i due giocatori arriveranno entrambi al Pisa in prestito con diritto di riscatto.
Da un lato vi è Solbakken, seguito da vicino già nella scorsa stagione, cresciuto nell’Hamarkameratene, società norvegese con cui ha collezionato complessivamente 107 presenze ufficiali, 3 gol e 4 assist, tra il 2017 e il 2020.
Dall’altro vi è Antonio Candela, terzino puro in grado di giocare in una difesa a quattro che come cursore laterale di un 3-4-2-1 o 3-5-2. Inoltre, può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra.
Si tratta dunque di due rinforzi importanti per Pippo Inzaghi, che porteranno nuova linfa ed esperienza alla squadra. Attualmente i nerazzurri è 2° in classifica sono a quota 47 punti, a meno 5 dal Sassuolo capolista e, con questi due nuovi acquisti, la rosa spera di poter competere per il titolo di campione di Serie B.
Aggiornato al 22/01/2025 12:49
La 23° giornata della Serie A prevede Cagliari-Lazio. I sardi sono in lotta per non…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: derby di Milano e ultime 48…
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha ricevuto ieri sera il Tapiro d'Oro durante la trasmissione…
Le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace, partita valida per la 24a giornata di Premier…
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…