In casa Pisa sembra essersi complicata la trattativa per Antonio Candela. Sull’esterno del Venezia si inseriscono allora altre squadre di Serie B.
Secondo in Serie B, a -5 dalla capolista Sassuolo e a +5 sullo Spezia, in casa Pisa il sogno promozione sta diventando sempre più realtà. Per la squadra allenata da Filippo Inzaghi non si esclude qualche innesto nel mercato di gennaio, per rinforzare ulteriormente l’organico e puntare dritti alla massima serie.
Uno degli obiettivi per i toscani è Antonio Candela, esterno italiano di 24 anni, dal 2022 in forza al Venezia. Tuttavia rispetto alle scorse settimane sembra che la trattativa abbia subito un brusco rallentamento. Questo è quanto emerso dalle ultime indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb.
Sul giocatore si fa vivo allora l’interesse di altre squadre del campionato cadetto. Spiccano la Sampdoria e il Palermo, il quale ha messo nel mirino un altro giocatore del Venezia: Joel Pohjanpalo. Sullo sfondo resta vigile anche la Cremonese, che però non ha presentato alcuna offerta ufficiale fino a questo momento.
Intanto Candela si sta comportando in modo esemplare verso il Venezia. Il suo allenatore Eusebio Di Francesco si era espresso così in conferenza stampa dopo l’ultima partita contro il Parma: “Il mercato è parte del momento. Non ci sta aiutando con giocatori come Candela, che è in procinto di lasciare ma oggi era titolare“.
Aggiornato al 21/01/2025 16:12
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…