Il Pisa punta con decisione su Gianluca Lapadula, obiettivo primario di mercato per gennaio. La dirigenza sta lavorando alacremente per firmarlo.
Il Pisa è in fermento. La squadra toscana ha messo gli occhi su Gianluca Lapadula, attaccante attualmente in forza al Cagliari. La notizia, riportata da fonti vicine al club, indica che Lapadula è il principale obiettivo di mercato per l’allenatore Pippo Inzaghi in vista della prossima finestra di trasferimenti di gennaio. L’attaccante peruviano rappresenta una pedina fondamentale per il progetto di Inzaghi, che vede in lui il giocatore ideale per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra.
La trattativa con il Cagliari è già in corso, con l’obiettivo di giungere a un accordo il prima possibile. La dirigenza pisana sta lavorando intensamente per convincere il club sardo a cedere Lapadula, puntando sulla volontà del giocatore di cercare nuove sfide. L’attaccante, noto per le sue doti realizzative, potrebbe essere il rinforzo ideale per dare una svolta alla stagione della squadra di Inzaghi, che ambisce a migliorare la propria posizione in classifica e competere ai massimi livelli.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 15/12/2024 9:25
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Atalanta, l'1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre…
L'ex calciatore della Roma, ora collaboratore tecnico dei comaschi, ha parlato della sfida e dei…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Pep Guardiola esprime preoccupazione per l'infortunio di Rodri, evidenziando il sovraccarico di partite nella scorsa…
Dopo il pari agguantato in extremis contro il Venezia, nel post partita su Sky l'allenatore…