Per il Pisa allenato da Inzaghi un nuovo acquisto, proveniente dal campionato danese. Si tratta di un giovane centrocampista.
Il club toscano
, dopo gli ultimi arrivi, si rinforza ulteriormente in vista della prossima stagione.Di seguito riportato il comunicato del club toscano:
“Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Aalborg BK (Danimarca) per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Malthe Højholt, che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra.
Centrocampista di nazionalità danese, classe 2001, Højholt è cresciuto nel settore giovanile dell’Aalborg BK arrivando al debutto nella Massima serie danese a soli 19 anni; sempre con la maglia dell’Aalborg BK società tra le più prestigiose del Nord Europa (nel palmares 4 titoli Nazionali e 3 Coppe Nazionali) ha collezionato 121 presenze (3 gol, 1 assist) rimanendo stabilmente nei gruppi delle Nazionali danesi Under 17 (2 presenze), Under 18 (5 presenze) e Under 19 (2 presenze).
Rivolgiamo a Malthe un caloroso benvenuto e l’augurio delle migliori fortune con indosso i nostri colori”.
Aggiornato al 13/08/2024 21:48
La Roma ha raggiunto un'intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe '95…
Numerose assenze nei convocati di Italiano per il match, Sporting Lisbona-Bologna, valido per l'ultima giornata…
Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l'ottava giornata di Champions League. Qui…
L'Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del…
Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell'attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve…
Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma…