Il campionato fermo riapre la questione mercato. La Juventus dopo aver sperimentato nel nuovo ruolo Rodrigo Betancurt; nella posizione davanti alla difesa come regista e volante, sta pensando seriamente di mettere sul mercato il serbo Miralem Pjanic. Il centrocampista ormai trentenne avrebbe quindi l’ultima chance di essere ceduto ad una cifra di un certo rilievo. I bianconeri quindi vorrebbero sfruttare l’occasione e cederlo al miglior offerente.
Al momento per Pjanic certamente non mancano le offerte. Diverse squadre hanno manifestato interesse nei suoi confronti. Club di un certo rilievo come Real Madrid Paris Saint-Germain ed in Inghilterra il Chelsea. Il club che pare abbia mosso dei passi importanti per poterlo acquistare, pare sia quello parigino. In particolar modo il dirigente ex calciatore del Milan Leonardo, pare abbia contattato la dirigenza juventina per chiedere informazioni circa il serbo.
In caso di cessione Pjanic porterebbe nelle casse juventine una cifra di circa 50-60 milioni di euro, libererando un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione. Ciò consentirebbe alla Juventus di dare l’assalto a Paul Pogba. Il francese è valutato dal Manchester United circa 100 milioni di euro, ed ha uno stipendio certamente molto importante, circa il doppio rispetto a quello che guadagna attualmente Miralem Pjanic. Per far fronte a uno stipendio simile ovviamente entrerebbero in ballo anche gli sponsor tecnici, e probabilmente un altro taglio di ingaggio. Per ciò che concerne il centrocampo juventino si parla con insistenza infatti, di una partenza a fine stagione, anche di uno tra Khedira e Rabiot entrambi con uno stipendio abbastanza elevato. Staremo a vedere, ma la pentola inizia a bollire!.
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…