Tommaso Pobega è ormai in procinto di lasciare il Milan. Ne è stato un indizio la non convocazione contro la sua ex squadra alla prima di campionato, il Torino.
In rossonero Pobega, ha giocato nel massimo campionato 30 partite, collezionando due reti. Prodotto del settore giovanile, è stato aggregato alla prima squadra soltanto dopo numerosi prestiti nel 2022: dopo una parentesi al Torino.
Complice l’arrivo di Fonseca al Milan, il centrocampista nativo di Trieste, non è più considerato un elemento fondamentale della rosa. Per questo è sul mercato, e una pretendente sembra essersi fatta avanti.
Si tratta del Bologna, che secondo alcune indiscrezioni sta parlando in queste ore, con Moncada nella sede del club meneghino. La squadra emiliana vorrebbe regalare a Vincenzo Italiano un rinforzo a centrocampo. I due si conosco già, vista l’esperienza del ragazzo in prestito allo Spezia, che Italiano ha allenato dal 2019 al 2021.
La scelta quindi è ricaduta, proprio sul numero 32 rossonero. La trattativa è in fase embrionale, ma i nuovi rinforzi del Milan a centrocampo: Vos, per esempio, sembrano un indizio in più.
Aggiornato al 22/08/2024 19:28
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…