Paul Pogba e la Juventus, una strada destinata a incrociarsi di nuovo: il giocatore in scadenza coi Red Devils flirta con la Vecchia Signora.
Da quel che scrive la Gazzetta dello Sport, si fa sempre più in discesa la strada che (ri)porta Pogba a Torino. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno con i rossi di Manchester e ha detto chiaramente al suo procuratore Raiola di indirizzare il suo futuro verso la Juventus. I bianconeri sono in pole rispetto a Real Madrid e PSG.
Pogba vorrebbe tornare in bianconero perché anche con Allegri visse le migliori stagioni dal punto di vista tecnico: potrebbe affiancare Locatelli nel 4-2-3-1 o giocare mezz’ala nel 4-3-3.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Fiorentina, caos biglietti settore ospiti. La curva viola ci rinuncia?
L’ostacolo maggiore in questo momento è sicuramente l’ingaggio del centrocampista francese: il club inglese gli assicura 14 milioni annui più bonus. La Juventus punterà a pagare sicuramente un contratto più basso e più corto fino al 2025, un triennale, ma comunque potrà contare anche del Decreto Crescita con un risparmio del 50% sulle tasse, che andrebbe ad incidere positivamente sull’esposizione bianconera.
La strada è sicuramente tracciata ma servono altri incastri economici: il primo è la cessione di Ramsey, deludente nell’avventura bianconera quanto è pesante l’ingaggio di 8 milioni di euro annui.
Tra giocatori infortunati, squalificati e diffidati, la Serie A pullula di indisponibili. Anche in occasione…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata…
Lazio, Boulaye Dia è tornato al gol in concomitanza con una vittoria biancoceleste. Il senegalese…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…
Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…