Estero, Diogo Costa, portiere classe 99′, in questa stagione con la maglia del Porto ha collezionato in tutte le competizioni 13 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra portoghese, dalla stagione 2019-2020 è fisso in prima squadra diventanto un perno fondamentale della rosa dei dragoes.
Grazie alle ottime prestazioni sul portiere si stanno muovendo alcuni top club europei per prelevare il portiere nel prossimo mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Manchester City per Diogo Costa.
La dirigenza dei Citizens sta valutando diversi nomi per il portiere del futuro visto che Ederson a fine stagione potrebbe trasferirsi in Arabia, e Diogo Costa piace molto a Guardiola.
Oltre al City sul portiere si sta muovendo il Barcellona che vorrà affiancare al rientrante Ter Stegen un portiere d’esperienza internazionale nella prossima stagione.
La dirigenza portoghese per il suo portiere è di 60 milioni di euro, una cifra importante che porterebbe nelle casse dei portoghesi una grande plusvalenza.
Aggiornato al 11/10/2024 19:52
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…