In casa Fiorentina in attesa di un ritorno agli allenamenti, i tempi sono ancora alquanto incerti…, si lavora al prossimo mercato in modalità smart tenendo vivi i contatti con le varie società e procuratori soprattutto. Si pensa alla prossima rosa come renderla più competitiva. Commisso ha dichiarato che vuole tenere i suoi gioielli: potremmo dire che solo a Chiesa è concessa la “libertà” di ascoltare le sirene del mercato, anche se pare Federico molto più intento a preparare la penna per firmare il rinnovo appena Rocco potrà arrivare a Firenze dagli States. Lo stesso dicasi per Vlahovic e Milenkovic.
La fascia sinistra viola potrebbe essere totalmente rivoluzionata nella prossima stagione: Dalbert, seppur positivo, non è detto che venga riscattato vista la richiesta nerazzurra di venti milioni, tanto più se per lo stesso motivo Biraghi tornasse a Firenze. In questo caso per Biraghi potrebbe esserci la destinazione Roma in cambio di Spinazzola. La Fiorentina guarda però anche a Mohamed Fares
della Spal, la scorsa stagione il franco algerino fu una rivelazione, in questo campionato ha subito un brutto infortunio al ginocchio, per cui il costo è sicuramente diminuito ma al tempo stesso saranno da valutare le condizioni fisiche.In mediana difficile il riscatto di Badelj a quasi 5 milioni: il ragazzo è ritenuto elemento importante nello spogliatoio, ma in campo quest’anno le delusioni hanno superato le soddisfazioni. Torna di moda in maniera concreta il nome dell’ucraino dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi. Il ventiseienne la scorsa estate fu ad un passo dai viola prima dell’approdo a Bergamo. Altro nome sempre più chiaccherato è quello di Nainggolan: impossibile o quasi la sua permanenza a Cagliari: costo del cartellino 20 milioni, ingaggio da 4. Per i sardi non sarà possibile trattenerlo, la Viola potrebbe farsi avanti con forza con l’Inter senza inserire alcuna contropartita tecnica, Castrovilli e Chiesa si tengono al Franchi…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…