I nostri Social

Calciomercato

Pradè parla chiaro: per Vlahovic le porte sono aperte a tutti

Pubblicato

il

Juventus

Pradè ha parlato del mercato della Fiorentina, ai microfoni di Sportitalia il direttore sportivo della Viola dice tutto sul futuro prossimo di Dusan Vlahovic.

Le offerte ricevute per Vlahovic

 

Vlahovic

L’attaccante serbo è cresciuto in modo esponenziale a Firenze, in particolare negli ultimi 12 mesi, Pradè ha ammesso “sono arrivate offerte importanti da diverse squadre” tali offerte sono state ritenute adeguate e soddisfacenti dai dirigenti della Fiorentina.

La Viola quindi cederebbe, anzi avrebbe già ceduto, Dusan Vlahovic, solo che l’entourage dell’attaccante serbo non ha ritenuto gradita la destinazione ed ha quindi bloccato sul nascere la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Fiorentina, Conte piomba su un giocatore viola

Pradè fissa il prezzo dell’attaccante

Vlahovic è un attaccante molto giovane, forte e di grande prospettiva, il Ds  romano ha fissato anche il prezzo “la valutazione è superiore ai 70 milioni e non saranno accettate contropartite tecniche”.

Ha poi chiarito che per volontà del presidente Rocco Commisso non saranno prese in considerazione offerte con dilazioni di pagamento in più anni, insomma per Vlahovic “le porte sono sempre aperte anche in questo mercato di gennaio”

Daniele Pradè ha più volte ripetuto anche che, tra le possibilità, la società considera ancora anche quella di rinnovare il contratto all’attaccante.

Tutto però, improbabile rinnovo oppure cessione subito o anche a giugno, è subordinato a quelle che saranno le decisioni del calciatore con il suo entourage. Gli agenti del giocatore che dalle parole del Ds non hanno ancora comunicato quali siano le intenzioni di Vlahovic.

Dove giocherà Dusan Vlahovic

Insomma il messaggio lanciato da Pradè è chiaro, la Fiorentina ha prospettato diverse possibilità al calciatore, queste però non hanno incontrato gradimento.

La Fiorentina che ha un fatturato che è inferiore al costo del cartellino dell’attaccante serbo non può permettersi di perderlo a zero, quindi Pradè chiede chiarezza, così come è stato chiaro lui, intanto aspetta con ansia un feedback degli agenti di Dusan Vlahovic.

L’impressione è che Vlahovic con i suoi agenti abbiano già deciso, si aspetta soltanto che rendano nota a tutti la loro scelta. Che ci sia la Juventus all’orizzonte?

Certo non sarebbe facile per i dirigenti bianconeri sedersi a trattare con Pradè e Barone, ma se la volontà fosse quella di andare a Torino prima o dopo a Firenze dovranno prenderlo in considerazione.

Calciomercato

UFFICIALE Christian Kouamé all’Empoli

Pubblicato

il

Christian Kouamé si unisce ufficialmente all’Empoli, il talentuoso attaccante lascia la Fiorentina per una nuova avventura in Serie A.

L’Empoli ha annunciato l’acquisizione di Christian Kouamé dalla Fiorentina, un trasferimento che promette di rafforzare significativamente l’attacco della squadra toscana. L’attaccante ivoriano, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è pronto a portare nuova energia e dinamismo al club. L’accordo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi dell’Empoli, che vedono in Kouamé un giocatore capace di fare la differenza in campo.

Empoli, un nuovo capitolo per Kouamé

Dopo aver trascorso diverse stagioni con la Fiorentina, Christian Kouamé è pronto a iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera con l’Empoli. La sua esperienza in Serie A, combinata con le sue doti tecniche, lo rende un’aggiunta preziosa per la squadra. L’Empoli spera che Kouamé possa contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali, sia in termini di gol che di assist.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Bologna, Iling-Junior approda al Middlesbrough

Pubblicato

il

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo

Bologna, l’Aston Villa interrompe il prestito con i rossoblù e lo gira in Championship.

L’Aston Villa, proprietaria del cartellino, ha deciso di interrompere anticipatamente il prestito di Samuel Iling-Junior con la squadra rossoblù dopo appena 5 mesi per indirizzare il giocatore verso una nuova destinazione. L’ala inglese continuerà la stagione al Middlesbrough, club militante in Championship, sempre con la formula del prestito.

Con una nota ufficiale, il club di Birmingham ha annunciato la decisione:
L’Aston Villa conferma che Samuel Iling-Jr è stato richiamato dal prestito al Bologna e si unirà immediatamente al Middlesbrough per il resto della stagione.

Una scelta che rimescola le carte per il giovane talento, il quale avrà ora l’opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista in Inghilterra, in un contesto più vicino alla Premier League. Resta da vedere quale impatto avrà Iling-Junior nella sua nuova squadra e se riuscirà a imporsi in un campionato competitivo come la Championship.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, altro colpo tra i pali: in arrivo Cragno

Pubblicato

il

Sampdoria-Cosenza

Sampdoria, dopo gli infortuni di Perisan e Ghidotti, i blucerchiati sono ora pronti a rinforzare il reparto portieri.

La Sampdoria si prepara a un nuovo innesto tra i pali. Dopo il brutto infortunio di Perisan, che si aggiunge a quello precedente di Ghidotti, la dirigenza blucerchiata si è messa subito al lavoro per trovare una soluzione e garantire maggiore solidità tra i pali. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, il club ligure sarebbe ormai vicino all’accordo per l’arrivo di Alessio Cragno.

Sampdoria, la situazione di Cragno

Il portiere, attualmente in uscita dal Sassuolo, potrebbe essere il rinforzo giusto per il tecnico Leonardo Semplici, che necessita di un estremo difensore esperto per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Cragno, ex Cagliari e Monza, porterebbe qualità ed esperienza tra i pali, rappresentando un’opzione affidabile per la Sampdoria in un momento delicato della stagione.

I dettagli dell’operazione sono ancora in via di definizione, ma l’impressione è che l’affare possa chiudersi a breve. La Sampdoria, dunque, si prepara ad accogliere un nuovo guardiano della porta, con la speranza che l’arrivo di Cragno possa dare sicurezza e continuità alla difesa blucerchiata.

Sampdoria

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

UFFICIALE Christian Kouamé all’Empoli

Visualizzazioni: 29 Christian Kouamé si unisce ufficialmente all’Empoli, il talentuoso attaccante lascia la Fiorentina per una nuova avventura in Serie...

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo
Calciomercato16 minuti fa

UFFICIALE Bologna, Iling-Junior approda al Middlesbrough

Visualizzazioni: 20 Bologna, l’Aston Villa interrompe il prestito con i rossoblù e lo gira in Championship. L’Aston Villa, proprietaria del...

Sampdoria-Cosenza Sampdoria-Cosenza
Calciomercato21 minuti fa

Sampdoria, altro colpo tra i pali: in arrivo Cragno

Visualizzazioni: 33 Sampdoria, dopo gli infortuni di Perisan e Ghidotti, i blucerchiati sono ora pronti a rinforzare il reparto portieri....

Monza Monza
Calciomercato26 minuti fa

Monza, due club turchi su Birindelli: la situazione

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club turchi avrebbero messo nel mirino il terzino di proprietà del...

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato32 minuti fa

Burnley, UFFICIALE l’accordo per Marcus Edwards

Visualizzazioni: 24 Marcus Edwards si trasferisce al Burnley: accordo confermato in prestito con opzione di acquisto dal club portoghese Sporting...

Calciomercato42 minuti fa

Napoli, l’idea last minute in attacco proviene dalla Serie A

Visualizzazioni: 149 Il Napoli non è riuscito a trovare un sostituto ideale per Kvaratskhelia. L’ultima idea per l’attacco è in...

Salernitana, Fiorentina Salernitana, Fiorentina
Calciomercato52 minuti fa

Salernitana, scambio Valoti-Sepe col Monza

Visualizzazioni: 39 Scambio Valoti-Sepe proposto tra Salernitana e Monza: il calciomercato si infiamma con una trattativa inaspettata che potrebbe cambiare...

Milan Milan
Calciomercato56 minuti fa

Milan-Ricci, arrivederci in estate: l’ultimo disperato tentativo e le cifre

Visualizzazioni: 224 Milan-Ricci, una trattativa difficile da sbloccare in inverno. Vediamo qui di seguito l’ultimo disperato tentativo dei rossoneri. Il Milan ci...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato1 ora fa

Bari, in arrivo Giulio Maggiore

Visualizzazioni: 34 Giulio Maggiore si trasferisce al Bari: accordo raggiunto con la Salernitana per il prestito con obbligo di riscatto....

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, spunta Bernat per la fascia sinistra: si pensa al colpo last minute

Visualizzazioni: 51 Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Roma avrebbe messo nel mirino il calciatore di proprietà del PSG...

Le Squadre

le più cliccate