I nostri Social

Calciomercato

Pressing Manchester United per un giocatore viola

Pubblicato

il

Il Manchester United s’inserisce nella corsa a Nikola Milenkoivc. I Red Devils devono rinforza il reparto difensivo.

L’eliminazione del Manchester United da parte dell’Atletico Madrid dagli ottavi di Champions League ha sicuramente lasciato una coda polemica. Le prestazioni incolori di Harry Maguire e Raphael Varane hanno fatto capire al club inglese che una delle priorità della prossima stagione è quella di inserire elementi nuovi in difesa.

Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, i Red Devils avrebbero individuato come prossimo obiettivo Nikola Milenkovic. Il centrale serbo della Fiorentina, con il contratto in scadenza nel giugno 2023, è ritenuto il profilo ideale per rafforzare la compagine guidata da Rangnick.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>Fiorentina, Torreira è il tuo guerriero!

Manchester United, sfida all’Inter

Milenkovic Fiorentina

Milenkovic Fiorentina

Milenkovic da tempo titolare indiscusso e caposaldo della difesa della Fiorentina è seguito attentamente anche dall’Inter, e la prestazione di San Siro in campionato contro i nerazzurri ha sicuramente alimentato l’interesse milanese, che vorrebbe farne il successore dell’olandese Stefan De Vrij, a sua volta seguito molto attentamente dal Manchester United.

Il valore di mercato di Milenkovic, che comunque non ha chiuso alla possibilità di proseguire agli ordini di Italiano, soprattutto se arrivasse una qualificazione in Europa, è di circa 20 milioni.

 

Calciomercato

Atalanta, colpo in difesa: ufficiale l’arrivo di Posch!

Pubblicato

il

Atalanta, posch

Atalanta: la società bergamasca ha ufficializzato l’acquisto di Stefan Posch. Il calciatore, dopo una trattativa che ha rischiato di saltare, giunge in nerazzurro.

Il difensore austriaco giunge nella rosa di mister Gasperini in prestito con diritto di riscatto.

In questa stagione, con mister Italiano, Posch ha collezionato 20 presenze tra tutte le competizioni, senza però trovare la via del gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, una clamorosa indiscrezione arriva in redazione in merito all’ipotetica partenza di Ismael Bennacer. Fatto anche il nome del possibile sostituto.

Un’operazione last minute quella che potrebbe prendere forma e sostanza in queste ultimissime ore del mercato invernale.

Protagonista Ismael Bennacer il quale potrebbe volare in direzione Marsiglia. I francesi hanno infatti avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Sicuramente cifre che non scaldano il cuore alla dirigenza.

Tuttavia si sta seguendo una vecchia conoscenza dei rossoneri, quel Boubacar Kamara già seguito anni fa dallo stesso Milan.

La proposta per il classe ’99 francese è di un prestito con diritto di riscatto, staremo a vedere cosa accadrà in queste ore. Inutile precisare che la complessità dell’operazione sta proprio nello scarso tempo a disposizione dei club interessati.

Continua a leggere

Calciomercato

Tottenham, rifiutata offerta per Guehi: si lavora su Disasi

Pubblicato

il

Tottenham, Postecoglou

Il Tottenham si vede rifiutare l’offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel Disasi. Una terza opzione rimane aperta.

Il Tottenham Hotspur ha visto rifiutata la sua offerta per il difensore del Crystal Palace, Marc Guehi. Il club londinese, in cerca di rinforzi per la difesa, si è visto chiudere la porta in faccia dal Crystal Palace, che non ha accettato la proposta presentata. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato.

Nonostante il rifiuto per Guehi, il Tottenham non si dà per vinto. Gli Spurs continuano a lavorare sul fronte Axel Disasi, cercando di raggiungere un accordo con il giocatore. La trattativa con il difensore del Monaco sembra essere in fase avanzata, anche se non è ancora stata formalizzata un’intesa definitiva.

Una Terza Opzione per il Tottenham

Oltre a Guehi e Disasi, il Tottenham ha in mente un’altra opzione per rinforzare la sua retroguardia. Anche se i dettagli su questa possibile alternativa non sono ancora emersi, il club sembra determinato a migliorare la propria difesa prima della chiusura del mercato. Resta da vedere quale sarà la mossa finale degli Spurs in questa finestra di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, posch Atalanta, posch
Calciomercato7 minuti fa

Atalanta, colpo in difesa: ufficiale l’arrivo di Posch!

Visualizzazioni: 25 Atalanta: la società bergamasca ha ufficializzato l’acquisto di Stefan Posch. Il calciatore, dopo una trattativa che ha rischiato...

Milan Milan
Calciomercato14 minuti fa

Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer

Visualizzazioni: 669 Ultim’ora Milan, una clamorosa indiscrezione arriva in redazione in merito all’ipotetica partenza di Ismael Bennacer. Fatto anche il...

Serie C15 minuti fa

Spal, esonerato Dossena: in arrivo il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 23 Spal: la società estense ha sollevato dall’incarico di allenatore Andrea Dossena dopo la sconfitta rimediata contro il Milan...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A17 minuti fa

Juventus, tutto fatto per Fuscaldo

Visualizzazioni: 35 Delineato lo scambio tra la Juventus e l’Empoli, il classe 2005, Matteo Fuscaldo, passa in bianconero mentre il...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Calciomercato22 minuti fa

Tottenham, rifiutata offerta per Guehi: si lavora su Disasi

Visualizzazioni: 37 Il Tottenham si vede rifiutare l’offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel Disasi. Una terza...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Calciomercato26 minuti fa

West Ham, cosa può dare il ritorno di Ward-Prowse

Visualizzazioni: 29 Arrivano rinforzi in casa West Ham: è pronto a fare ritorno il centrocampista inglese Ward-Prowse dopo un’esperienza al...

Juventus Juventus
Calciomercato31 minuti fa

Juventus, spunta un nuovo nome per la difesa

Visualizzazioni: 45 Juventus, a poche ore dalla fine del mercato i bianconeri sondano un altro nome per il reparto difensivo,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato37 minuti fa

West Ham, UFFICIALE il ritorno di James Ward-Prowse

Visualizzazioni: 19 James Ward-Prowse torna al West Ham dal Nottingham Forest: accordo firmato tra i club per il centrocampista inglese....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato42 minuti fa

Fiorentina, Ndour ha firmato: si attende l’ufficialità

Visualizzazioni: 25 La Fiorentina chiude l’affare con il PSG per Cher Ndour. Un trasferimento da 5 milioni di euro, con...

Calciomercato47 minuti fa

Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano

Visualizzazioni: 924 Milan, un delicato intreccio che sta trovando soluzione quello legato all’attaccante svizzero e al fantasista portoghese. Vediamo cosa...

Le Squadre

le più cliccate