Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al termine di questa stagione, per motivi di bilancio, pare destinato a lasciare i bianconeri: ma a che prezzo?
L’ennesima delusione in chiave europea in casa bianconera, con l’uscita agli ottavi di Champions contro il Porto, rischia di vedere nella prossima stagione un cambio radicale all’interno della rosa. Lo stesso John Elkann parlando alla Gazzetta dello Sport ha confermato che il percorso prossimo della Juventus sarà di ringiovanimento della squadra, alla fine di un decennio straordinario, con l’unica pecca di non avere alzato il massimo trofeo per club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Raiola e Barcellona lavorano al grande colpo dai bianconeri
Calciomercato Juventus, il prezzo di Ronaldo per non fare minusvalenza
Uno dei primi indiziati, soprattutto per motivi di bilancio e in un’ottica di ringiovanimento, a lasciare la Vecchia Signora è Cristiano Ronaldo. Ma a quale prezzo la Juventus lo dovrebbe cedere per non fare una minusvalenza? Il Corriere dello Sport in edicola stamane scrive che per CR7, contratto in scadenza nel giugno 2022, la Juventus deve chiedere almeno 29 milioni di euro per non fare minusvalenza.
Il Fenomeno portoghese arrivò a Torino nel 2018 per 115 milioni, il suo cartellino a fine stagione sarà ammortizzato per 88 milioni, quando compirà 36 anni, a sei mesi dalla scadenza quando potrà liberarsi a zero euro.
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui…
Mario Balotelli potrebbe approdare al Trapani se non riceverà offerte dalla Serie A, secondo il…
L'ACR Messina si rinforza con l'arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha…
Francesco Caputo, detto "Ciccio", si è ritirato dal calcio giocato. L'annuncio è arrivato tramite un…
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions…
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti…