La linea mediana dei bianconeri ha necessità di cambiare. Serve accrescere la tecnica e la forza del centrocampo
Partiranno Arthur e Ramsey. Il primo dovrebbe uscire con la formula del prestito. Il secondo, salvo sorprese, con una rescissione del contratto. Per rimpiazzare queste uscite, ci sarà un innesto. In questo periodo si son fatti numerosi nomi. I più gettonati sono stati finora quelli di Zakaria e Witsel. Il secondo è stato bocciato inesorabilmente dalla dirigenza juventina. Per il secondo è ancora vivo l’interesse. Tra i due si è fatta largo la figura di un giovane italiano. Stiamo parlando di Nicolò Rovella.
Il 20enne che gioca nel Genoa è già di proprietà della Vecchia Signora. L’accordo prevedeva il suo arrivo a Vinovo nel mese di luglio 2022. Visti i problemi in mezzo al campo, la Juve
ha deciso di accelerare l’operazione. Per convincere il Genoa, è pronta a girare in prestito Ranocchia. Un altro giovane centrocampista di grande prospetto. Oltre a Ranocchia, a Genova, potrebbe arrivare anche un altro giovane interessante. La Juventus ha bisogno di inserire Rovella, un centrocampista interessantissimo. Lui e Locatelli, formerebbero la cerniera centrale dei bianconeri. Una linea giovane, di qualità e di grande dinamicità. Caratteristiche nelle quali finora la squadra di Massimiliano Allegri ha clamorosamente difettato.
Randal Kolo Muani pronto a lasciare il PSG: Tottenham e Juve tra le squadre interessate…
Il Lecco Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Martic dal Legnago Salus, un rinforzo importante per…
Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero…
Michael Folorunsho si trasferisce alla Fiorentina: accordo perfezionato con il Napoli per un prestito con…
Difficilmente Tommaso Baldanzi lascerà la Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi vogliono puntarci e…
Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi…