I due giocatori, in uscita dalla Roma, piacciono in Turchia e Francia. Il general manager giallorosso sta cercando di definire il prima possibile le cessioni in attesa di un colpo a centrocampo.
Tiago Pinto lavora alla cessioni in maniera frenetica visto che Mourinho, dopo la gara con il Trabzonspor, seppur soddisfatto della rosa fino a qui, ha chiesto nuovamente 1-2 giocatori che possano fare comodo alla sua squadra, a cominciare dal centrocampista, poi si ci sarà tempo si lavorerà a un centrale di difesa o a un terzino di ricambio a Karsdorp.
Prima di intervenire di nuovo sul mercato la Roma quindi dovrà piazzare i molti esuberi che sono nella rosa. Sono infatti da cedere a oggi Nzonzi, Olsen, Santon, Bianda, Pastore, Fazio, i giovani della Primavera e uno tra Villar e Diawara visto che Mourinho ha chiesto un nuovo centrocampista ma prima ne deve partire uno visto che in rosa ci sono anche Veretout, Cristante e Darboe.
Dopo aver ceduto Kluivert, Under, Providence, Florenzi e Pedro restano da cedere Nzonzi, Fazio e Pastore che hanno un alto ingaggio e che a oggi non hanno offerte sul mercato. Tiago Pinto sta lavorando alle operazioni minori che permettono di risparmiare l’ingaggio per quel colpo che da maggio ha chiesto Mourinho soprattutto dopo aver perso Xhaka, che ha rinnovato con l’Arsenal. Piacciono infatti sempre Torreira, Anguissa,Zakaria e Koopmeiners come registi da affiancare a Veretout.
Secondo quanto riportato da LAROMA24.IT, il terzino classe 1991 della Roma, obiettivo in passato della Salernitana e con il contratto in scadenza nel 2022, piace anche ai turchi del Sivasspor.
Un’altra cessione è stata definita per Tiago Pinto. Il difensore, Bianda, arrivato in giallorosso nell’era Monchi, è volato in Francia per firmare il contratto con il Nancy. Il direttore portoghese ha chiuso l’operazione in prestito secco fino a giugno.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…