Depositphotos_601297176_S
Il terzino portoghese Nuno Mendes rinnova ufficialmente con il PSG fino al 2029, confermando le aspettative di molti appassionati di calcio.
Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Nuno Mendes fino al 2029. Questa notizia, che era stata anticipata già dal 21 ottobre scorso, non sorprende gli esperti di calciomercato, che avevano previsto un accordo prolungato tra il talentuoso terzino portoghese e il club parigino. Mendes, infatti, si è dimostrato una pedina fondamentale nello scacchiere di Luis Enrique, guadagnandosi la fiducia di tifosi e dirigenti grazie alle sue prestazioni convincenti in campo.
Nuno Mendes, arrivato a Parigi dallo Sporting Lisbona, ha rapidamente dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, portando velocità, tecnica e una spiccata attitudine offensiva alla squadra. Il suo rinnovo è un segnale chiaro della volontà del PSG di mantenere una rosa competitiva a lungo termine, puntando su giovani talenti di grande prospettiva. La decisione di prolungare il contratto fino al 2029 sottolinea l’importanza del portoghese nel progetto calcistico del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 09/02/2025 17:08
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…
Al termine della sfida Atalanta-Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha…