Il tira e molla tra i due club si è concluso, il giocatore ha scelto la destinazione e presto sbarcherà in città. Il PSG mette a segno un colpo molto oneroso.
Nonostante le avance del Bayern Monaco e la chiamata diretta di Vincent Kompany, l’esterno ha scelto i parigini e nelle prossime ore firmerà il contratto.
Al termine di una trattativa quasi estenuante arriva finalmente la fumata bianca. Il talento che ha stregato mezza Europa, Dèsirè Douè, proverà a consacrarsi definitivamente sotto la guida di Luis Enrique.
Il Bayern Monaco aveva provato in tutti i modi a convincere il giocatore
ma alla fine la scelta, forse dettata anche dalla grande prestazione che è valsa l’argento con la nazionale francese alle Olimpiadi, è stata quella di rimanere in Ligue 1.L’esterno firmerà un quinquennale ai francesi e al Rennes andrà verosimilmente una cifra vicina ai 60 milioni di euro. I bavaresi offrivano 50 e l’accordo non è mai stato raggiunto.
Nella scorsa stagione ha collezionato 8 goal e 7 assist in 76 presenze e vanta esperienza anche in Europa League. Il suo apporto potrebbe aiutare il reparto offensivo dei parigini a rinascere dopo la partenza di Mbappé e l’ormai mancato arrivo di Victor Osimhen.
Aggiornato al 12/08/2024 14:01
Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l'allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta…
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…