PSG, arrivano voci dalla Francia: ci sarebbe un’offerta clamorosa per un difensore del club. Che vale quattro volte il suo attuale stipendio.
Si dice che un club saudita abbia offerto un enorme salario a Sergio Ramos, di ben 4 volte superiore rispetto a quello che attualmente riceve al PSG.
Ramos, campione del mondo del 2010 con la Spagna, si è trasferito nel club francese dopo aver passato oltre 15 anni con il Real Madrid.
L’interesse proviene dall’Arabia Saudita: nella fattispecie dall’Al-Hilal, un club di Riyadh, che sembra essere interessato ad ingaggiarlo con un contratto biennale, offrendogli un salario netto di 30 milioni di euro all’anno
.Dal canto suo, il PSG ha tutto l’interesse di disfarsi dei giocatori più onerosi: Ramos, ma anche e soprattutto Lionel Messi.
Il motivo? La stretta della UEFA. Il club di Ligue1, infatti, è stato sanzionato per aver violato le norme del Financial Fair Play.
Bisogna limitare le uscite e, di conseguenza, il monte stipendi. Al momento, il PSG di Galtier è primo in classifica del massimo campionato francese con 7 punti di vantaggio.
L’Al-Hilal, invece, si trova al quarto posto nella Saudi Pro League, in vista della partita casalinga di sabato contro l’Al-Khaleej.
Aggiornato al 16/05/2023 15:14
L'attaccante inglese di proprietà del Manchester United, Marcus Rashford, ha parlato della sua situazione e…
Il governo ucraino continua a non accettare l'autonomia della Crimea. Arrivano le critiche alla FIFA…
Atalanta-Cesena è uno dei match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le…
Se da una parte un grande nome potrebbe presto vestire la maglia del Como, uno…
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…