Capitolo cessioni: Milan Skriniar sarebbe ad un passo dal lasciare il Psg. Direzione Arabia Saudita per lui. Vicino l’accordo tra i club per la cessione: le italiane sarebbero beffate.
Il difensore del PSG è da tempo consapevole di essere fuori dal progetto del tecnico spagnolo Luis Enrique. Per questo lui stesso aveva dichiarato, mesi fa: “Ritorno in Italia? Mai dire mai” Consapevole che, in questa sessione di mercato, avrebbe lasciato Parigi.
Parabola che ha visto un brusco declino la sua, che aveva lasciato l’Inter a parametro zero pur di approdare sotto la Tour Eiffel poco più di un anno fa. Dal 2023 ad oggi ha disputato ventiquattro gare con la maglia dei parigini, senza però lasciare il segno e finendo ai margini della rosa.
Diventato un occasione di mercato per le italiane, che non hanno però formalizzato nessuna offerta. A spuntarla è stato il club in cui gioca Cristiano Ronaldo. Infatti, l’Al- Nassr è ad un passo dall’acquisto del difensore sloveno: l’accordo tra le squadre è in arrivo e il giocatore gradirebbe la destinazione. La Saudi Pro League è quindi pronta ad accogliere un altro giocatore passato per la Serie A.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:56
Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 14…
Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull'eroica impresa dei nostri.…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7…
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…