LOUM TCHAOUNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il trasferimento di Loum Tchaouna al PSV Eindhoven è definitivamente saltato, con il tecnico della Lazio Baroni deciso a trattenerlo.
La trattativa tra PSV Eindhoven e Lazio per il trasferimento di Loum Tchaouna si è conclusa con un nulla di fatto. Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha espresso la volontà di mantenere Tchaouna nella squadra, bloccando così il trasferimento al club olandese.
Questa decisione rappresenta un colpo di scena significativo nel calciomercato internazionale, dato che molte voci indicavano il trasferimento come imminente. Il giovane talento, che ha attirato l’interesse di diversi club europei, rimarrà quindi in Italia per continuare la sua crescita professionale sotto la guida di Baroni.
LOUM TCHAOUNA IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La scelta della Lazio di trattenere Tchaouna potrebbe avere ripercussioni importanti non solo per la squadra, ma anche per il mercato estivo. Il PSV, ora costretto a rivedere le proprie strategie, potrebbe orientarsi verso altri giovani talenti per rinforzare il proprio organico.
Nel frattempo, i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che uno dei loro giocatori più promettenti resterà a vestire la maglia biancoceleste. La decisione di Baroni di puntare su Tchaouna testimonia la fiducia riposta nel giovane, che avrà ora l’opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Il Monza ha diramato la lista dei giocatori convocati da Alessandro Nesta per la sfida…
Juventus-Monza, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il portiere camerunense André Onana potrebbe cedere alle lusinghe dell'Arabia Saudita, lasciando dunque il Manchester…
Alex Meret è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Una decisione del portiere friulano ha…
Nel sabato di Bundesliga sono scese in campo Bayer Monaco e Bayer Leverkusen. La vittoria…
La squadra del capoluogo della contea di Suffolk, l'Ipswich Town, dopo un solo anno nella…