Categorie: Calciomercato

Punto Milan, De Ketelaere affascinato dal Real Madrid

Punto Milan, De Ketelaere affascinato dal Real Madrid. Il trequartista belga al centro delle attenzioni milaniste, ha fatto sapere al Bruges di gradire la destinazione spagnola.

Sgarbo al Milan da parte di Carlo Ancelotti ? I campioni d’Europa guardano al futuro e pensano all’astro nascente del Bruges. Andiamo a vedere i dettagli della situazione che si sta creando. 

Nella giornata in cui Milanello ha riaperto i battenti, Stefano Pioli ha confermato nelle interviste di aspettarsi innesti di qualità nelle zolle della trequarti e degli esterni offensivi.

Gli obiettivi messi a fuoco da Paolo Maldini e Frederic Massara sono ormai sulla bocca di tutti: Noa Lang, Nicolò Zaniolo, Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere.

Soprattutto il talentuoso trequartista belga, stuzzica gli appetiti maggiori. Il classe 2001, ormai fisso nella nazionale maggiore, alto 1.91 cm e dotato di un piede mancino educato, ricorda un totem della storia milanista: Ricardo Izecson Dos Santos Kakà….

Le richieste del Bruges e l’inserimento del Real Madrid: la vera situazione, a conoscenza della redazione

Si tratta di un giocatore che ha un prezzo abbastanza alto: 35/40 milioni. Tanto lo valuta la società che lo ha svezzato, cresciuto e lanciato. Una cifra alta, non solo per il Milan.

Paolo Maldini

e Frederic Massara sono arrivati per primi sul giocatore, mantenendo i contatti in questi mesi in tre direzioni: giocatore, agente e Bruges. L’obiettivo: arrivare al cartellino del giocatore.

La proposta rossonera non va oltre i 25/30 milioni e ciò complica i lavori. Con il giocatore c’è l’intesa economica, percepirebbe circa 2.5/3 milioni a stagione per quattro anni.

In questo contesto si è inserito il Real Madrid, con una proposta interessante per il club belga: acquistarlo e lasciarlo un anno in prestito. Un po’ come ha fatto il Milan con il Bordeaux per Yacine Adli.

Il “si” di Charles De Ketelaere al Real Madrid 

Il fascino della camiseta blanca non ha lasciato insensibile giocatore ed entourage. Nei piani del Real Madrid, fra un anno il giocatore andrebbe a inserirsi in una rivoluzione importante, vista l’età dei vari Benzema, Modric, Kroos. 

Ma nelle ultime ore si è fatta largo una ipotesi: Charles De Ketelaere al Milan nell’ultima settimana di agosto. In modo da permettere al Bruges di affrontare le prime partite importanti con il ragazzo in campo.

Ma il prezzo non cambia: la proprietà rossonera dovrebbe fare uno sforzo per consegnare a Stefano Pioli un profilo fra i più interessanti nel panorama europeo.

 

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Mezzi

Gli ultimi aggiunti

Atalanta-Napoli, Gasperini: “Una sconfitta difficile da digerire. Sul mercato…”

Il tecnico dell'Atalanta ha parlato dopo la sconfitta in casa per 3-2 contro il Napoli…

3 minuti fa

Arsenal, ecco Martinelli: già eguagliata la scorsa stagione

Gabriel Martinelli sta vivendo una stagione straordinaria, avendo già eguagliato il numero di gol segnati…

14 minuti fa

Atalanta-Napoli, Conte: “Non siamo tanti, ma siamo affamati. Su Kvara…”

L'allenatore del Napoli ha elogiato la squadra dopo la bella vittoria di ieri contro l'Atalanta,…

24 minuti fa

Messina, la rivoluzione sul mercato continua

Dopo aver ufficializzato diversi colpi, l'ACR Messina continua a pescare sul mercato per puntare ad…

33 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 gennaio

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la Juventus abbatte il Milan, colpo scudetto del…

48 minuti fa

Milan, Maignan rassicura: “Ho sentito qualcosa all’adduttore, non era grave”

Il capitano del Milan, Mike Maignan, ha parlato al termine della sconfitta contro la Juventus…

53 minuti fa