Rabiot, il forte centrocampista bianconero potrebbe lasciare il capoluogo piemontese. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Adrien Rabiot sembra avere ultimato le valigie, ma il viaggio potrebbe essere solamente 100 km più a est, direzione Milano, sponda rossonera del Naviglio.
L’interesse del Milan non è più un segreto, tanto che le parti non si stanno neppure più nascondendo. Tutto alla luce del sole, con sirene spagnole e inglesi per il centrocampista francese il quale avrebbe espresso la volontà di rimanere in Serie A.
La decisione verrà presa dopo l’Europeo, tuttavia Milan e Juventus hanno intensificato i dialoghi. L’idea del club bianconero è quella di orientarsi su altri profili
non essendo più disposta a rinnovare il forte classe ‘95.Attenzione però anche all’Inter che avrebbe fiutato l’affare a costo zero e sarebbe pronta a formulare un’offerta di contratto a cifre intorno ai 7 milioni di euro, cifra simile a quella messa sul piatto dai cugini rossoneri. Ricordiamo che Rabiot per un ulteriore anno beneficerebbe delle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Crescita.
Nodo focale le commissioni richieste dalla mamma. Sappiamo come il Milan sia piuttosto restio al pagamento delle stesse. E per il francese, sicuramente non saranno basse. E qui inizieranno i problemi.
Aggiornato al 29/06/2024 9:01
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…