Radja Nainggolan è stato messo fuori rosa dall’Anversa, dopo l’ennesimo episodio discutibile
In queste ore si è parlato di un possibile ritorno in Sardegna. Dapprima si è partiti come se fosse la classica boutade, per poi iniziare a ragionare seriamente su questa ipotesi.
Ed allora sono arrivate le dichiarazioni del Ninja a scaldare il cuore dei tifosi rossoblu. Anche per Giulini, potrebbe essere una mossa importante, per provare a riconquistare la simpatia dei supporters cagliaritani.
“A Cagliari tornerei, anche in serie B. Lo dico, nonostante tutto. Perché lo scorso anno ci sono rimasto male. Ero convinto di restare, invece…. .”
Queste le parole di Radja, che ha anche aggiunto: “Sono convinto, che con me, la scorsa stagione non saremo retrocessi. Adesso sarebbe bello tornare e risalire in serie A. Ovviamente per trovare un accordo bisogna essere in due”.
Parole di apertura verso l’ennesimo ritorno alla casa madre. Certo è, che con il possibile ritorno di Nainggolan, qualcuno dovrebbe partire.
Forse il primo a farlo dovrebbe essere il tecnico Liverani, che potrebbe avere grossi problemi nel gestire un calciatore istrionico come il belga.
Lo stesso centrocampista ha detto di aver visitato alcune città. Una belga, Palermo e Bari, ma di non aver ancora avuto nessuna offerta ufficiale.
“Il mio telefono è acceso. Io sto bene e sono pronto a giocare. Questo è il mio obiettivo, giocare a calcio. Potrei svincolarmi già a gennaio, non escludo nessuna ipotesi ‘.
La roulette è aperta. C’è già chi scommette nel ritorno di Nainggolan a Cagliari. Una frangia di tifosi non vorrebbe più vederlo indossare la casacca rossoblu.
Staremo a vedere, Radja Nainggolan nel bene o nel male, resterà sempre un personaggio che farà parlare di se.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…