Mino Raiola, giovedì sera era presente a San Siro per la sfida di Coppa Itala che ha visto la Juventus opposta al Milan, non ha escluso un possibile ritorno in futuro di Pogba in bianconero.
“Vediamo, come per Ibrahimovic anche per Pogba l’Italia è come una seconda casa. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo solo dopo l’Europeo. Lui vuole sempre lottare ai massimi livelli, ma non può di certo scappare adesso se le cose non vanno bene”.
“E’ stato emozionante per me vedere il duello De Ligt-Ibrahimovic. C’è un’epoca nuova che sta iniziando ed un’altra che sta arrivando agli sgoccioli. E’ stato bello vedere due così grandi giocatori uno contro l’altro. Per Ibra il cielo è il limite, magari va avanti altri 10 anni”.
Su Donnarumma:
“Il Milan sa cosa io penso. Adesso non voglio parlare del suo rinnovo per non alzare un polverone. Sta bene, è tranquillo, ha un obiettivo che è quello di qualificarsi con il Milan per la Champions se è possibile, poi ci saranno gli Europei e vediamo. Io non so nemmeno cosa voglia fare il Milan, voi partite dal presupposto che il club voglia fare delle cose che io non so se vuole fare. Vediamo, non faccio trattative davanti alle telecamere, è troppo presto per parlare di questo”.
Su Matuidi:
“Lui resta alla Juventus, questo è sicuro”.
Rúben Amorim non si accontenta: "Vincere trofei non risolverà tutto, vogliamo migliorare come squadra e…
Ivan Jurić è vicinissimo al ritorno in panchina. Il tecnico croato, dopo l'esperienza negativa alla…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciasettesima giornata di campionato: ecco gli…
Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l'estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico bianconero, Kosta Runjaić, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…