L’Inter se dovesse cedere Lautaro Martinez al Barcellona, la cui offensiva è sempre più importante, si concetrebbe per un’alternativa su nomi importanti, già decisivi nei propri campionati, primo fra tutti Timo Werner del Lipsia.
Un altro nome però si sta affacciando all’orizzonte nerazzurro: Moise Kean. Il ragazzo, pupillo di Marotta ai tempi in bianconero, non ha vissuto alla grande come sperava l’esperienza in Premier all’Everton, tornerebbe più che volentieri in Italia per giocarsi le residue chances per andare ai prossimi Europei. L’Inter, tra l’altro, è la squadra del Kean bambino, anche se ricordiamo stiamo parlando di ragazzo nato del 2000 con tutte le caratteristiche per esplodere, come ha già dato la sensazione nelle ultime stagioni in Italia.
I rapporti tra Raiola e Marotta sono ottimi e l’Inter potrebbe fare un investimento di circa 25 milioni per un talento che potrebbe fare molto comodo nelle rotazioni di Conte. Ci sarà da lavorare su qualche comportamento, ma il tecnico salentino sa gà come farsi apprezzare…
Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato ieri dopo l'annuncio della sua ricandidatura alla…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, afferma: "Non ruoto la squadra per il futuro, voglio…
Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Crc, il presidente…
Rúben Amorim: "Voglio solo vincere, non mi interessa il Natale". Il tecnico del Manchester United…
Enzo Fernández sta brillando sotto la guida di Maresca al Chelsea, che esprime grande soddisfazione…