Mino Raiola è uno dei procuratori più influenti dell’intero panorama calcistico mondiale. Ogni anno movimenta diversi campioni, guadagnando cifre astronomiche. Con la Juve ha un rapporto speciale. Negli anni ha portato a Torino un buon numero di campioni, su tutti menzioniamo Nedved, Ibrahimovic, Pogba e ultimo della serie De Ligt. Pogba è stato probabilmente il più grande affare fatto con la Juve. Arrivato in bianconero a parametro zero, è stato infatti rivenduto ai suoi ex mentori del Manchester United, la cifra incredibile di 100 milioni di euro, creando nelle casse juventine una plusvalenza incredibile. Adesso Raiola vorrebbe portare un altro suo assistito a Torino.
L’idea del procuratore italo olandese, sarebbe quella di portare a Torino un centrocampista dell’Ajax. Si tratta di Donny Van De Beek, giovane talentuoso dei lancieri della scuderia Raiola. Il centrocampista olandese ha un valore di mercato di 45 milioni di euro. Lo scorso anno in Champions League, lui e De Ligt furono i giustizieri dei bianconeri. La Juve
in genere acquista chi gli fa gol, ed in quest’ottica dovrebbe proseguire nella tradizione.L’idea di Mino sarebbe quindi portare Van De Beek alla Juve e Paul Pogba al Real Madrid. A Torino con 45 milioni di euro per il cartellino, ed un ingaggio da circa 5 milioni di euro, dovrebbero portare a casa il 23enne olandese. Un talento puro, in grado di ricoprire varie zone del centrocampo, sempre fornendo qualità al reparto. Insomma un talento da Juve, che a grandi passi pare avvicinarsi ad un possibile ricongiungimento con l’amico fraterno De Ligt.
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…
L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di…
La Fiorentina dopo la battuta d'arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida…
Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Castrovilli. L'ex Viola tornerà a disposizione…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa il match scudetto (che…