Raiola vuole portare De Ligt al Real Madrid

Quando c’è di mezzo Mino Raiola, c’è poco da stare tranquilli. Il procuratore italo olandese infatti è sempre stato protagonista di clamorosi trasferimenti di campioni da un club ad un altro, anche alla velocità della luce, Alcuni suoi assistiti infatti talvolta hanno disputato solo due o addirittura una sola stagione in un club. Questo ha consentito a Raiola di incassare parecchi denari per le commissioni, con buona pace dei club spesso “costretti” a piegarsi a certe dinamiche di mercato. Stavolta pare che Mino voglia colpire ancora, con la Juve sullo sfondo.

“Voglio portare un campione super al Real Madrid”

Con queste parole i giorni scorsi Raiola ha aperto una serie di ipotesi, che parevano portare dritto a Paul Pogba, che a fine stagione divorzierà dal Manchester United, dopo pochi anni costellati da pochissime soddisfazioni, anche dal punto di vista personale. Dalla Spagna invece giungon

o notizie differenti. Pare che il campione da portare a Madrid sponda Real, non sia il campione del mondo francese, ma bensì De Ligt, passato alla Juve la scorsa estate per circa 75 milioni di euro. Il giovane olandese tra l’altro ha un ingaggio da 12 milioni di euro.

Scenari possibili

A questo punto si aprirebbero scenari a dir poco clamorosi. Con l’olandese al Real Madrid, la Juve incasserebbe circa 90 milioni di euro, e libererebbe uno stipendio importante, A quel punto Paul Pogba potrebbe arrivare a Torino per circa 90 milioni di euro, e potrebbe avere un ingaggio di 13 milioni di euro a stagione. Un gioco di carte orchestrato da un maestro come Raiola, che metterebbe a segno l’ennesimo capolavoro di calciomercato. Vedremo cosa accadrà, noi saremo qui a raccontarvi tutto come sempre.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Schick, possibile ritorno in Serie A

L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di…

9 mins fa

Calciomercato Roma: si avvicina il vice Dovbyk

Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora…

20 mins fa

Calciomercato Juventus, altro affare in casa Fiorentina?

Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…

40 mins fa

Atalanta-Empoli 3-2, la Dea si regala il Natale in vetta con un favoloso De Ketelaere I Le pagelle orobiche

Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…

55 mins fa

Super Lig, Galatasaray con la cinquina: il Fenerbahce sprofonda a -8

Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…

1 ora fa

Juventus, i tre punti e un grande Nico Gonzalez: la Signora va a -3 dal quarto posto

Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…

2 ore fa