Ivan Rakitic lascia l’Al-Shabab e torna in patria, dove Gennaro Gattuso lo accoglierà all’Hajduk Spalato: club con il quale si legherà per un anno più opzione per il secondo.
La notizia è ufficiale già da stamattina. Il croato ha così deciso di rescindere il proprio contratto con l’Al-Shabab, club dell’Arabia Saudita a cui era legato sino al 30 Giugno del 2025, per fare ritorno in Europa.
Ecco la nota ufficiale riportata dal club croato: “L’Hajduk Spalato
“è particolarmente lieto di confermare che Ivan Rakitić indosserà la maglia bianca la prossima stagione! Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio croato, poco prima di mezzanotte, ha firmato un contratto con l’Hajduk fino alla fine della prossima stagione con l’opzione di un ulteriore prolungamento per un’altra stagione. Ivan arriverà a Spalato domenica e sarà presentato cerimonialmente nella conferenza stampa che inizierà alle 19:30 nel salone Bijeli. Nella seconda parte della scorsa stagione, dal Siviglia è passato all’Al-Shabab saudita, con il quale ha ormai rescisso il contratto per approdare all’Hajduk, dove indosserà la maglia numero 11″.Andrea Baroni
Aggiornato al 21/07/2024 19:12
Kyle Walker al Milan: l'arrivo del terzino inglese slitta di qualche ora per questioni burocratiche,…
Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell's Old Boys.…
Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi il difensore classe…
Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il…
Pierluigi Gollini pronto a firmare con la Roma. In giornata il portiere si sottoporrà alle…
La Sampdoria punta su Thomas Henry del Palermo: pressing per rinforzare l'attacco in vista della…