Aaron Ramsey e la Juventus. Una storia complicata e ricca di episodi controversi. Il gallese a Torino non ha rispettato le aspettative, ed è stato scaricato dai bianconeri
I Rangers Glasgow, squadra dove gioca attualmente, ha deciso di non riscattarlo. A luglio quindi tornerà a Vinovo. La Juve però ha deciso: lo venderà, o nel caso più estremo, rescinderà il contratto in scadenza nel giugno 2023. In questo modo allegerirà il proprio monte ingaggi, di circa 14 milioni di euro lordi. Il gallese sarà quindi proprietario del suo cartellino, e libero di accordarsi con il miglior offerente. In Premier League, Ramsey ha ancora alcuni estimatori. Da qui potrebbe provare a ripartire, per chiudere bene la sua carriera.
L’ Arsenal, il Newcastle ed io Wolverhampton, pare siano interessate ad ingaggiarlo, senza dover pagare nemmeno un euro per il cartellino. La Juventus ha già voltato pagina, Ramsey non fa parte del prossimo futuro, al suo posto sono pronti alcuni giovani rampanti, e con stipendi 6-7 volte inferiori a quelli del gallese.
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…